Il nostro caro micione Scheggia ora più che mai ha bisogno dell'aiuto di tutti.
Purtroppo si è scoperto avere un tumore in un orecchio e non c’è tempo da perdere, più passa più cresce e l'infezione può diffondersi ad altre parti della testa portando febbre o altri problemi.
C’è però una possibilità di intervento per risolvere il suo problema, è invasivo e comporta dei rischi, ma è l'unica possibilità e non vogliamo e non possiamo negargliela!
Il preventivo iniziale è di 1.615€…. IN COSA CONSISTE??
C'è bisogno innanzitutto di una TAC per stabilire esattamente dove si trova il tumore e se ci sono metastasi in giro.
Se, come si spera, non è esteso da altre parti, si procederà con la rimozione del tumore e dell'orecchio stesso chiudendo la parte che rimane (rimarrà ovviamente sordo da quel lato).
Verrà poi fatta una biopsia per stabilire il tipo di tumore.
Dopo l'operazione dovrà fare una lunga degenza, per fare chiudere bene la ferita, avrà varie terapie e controlli da fare, ma una volta cicatrizzato tutto a dovere, potrà tornare finalmente libero nel suo gattile.
Questo è il piano generale e speriamo di potervi avere al nostro fianco per aiutare tutti insieme Scheggia a superare tutto al meglio!!
Per chiunque avesse piacere e possibilità di contribuire a raccogliere i fondi necessari per tutte le sue spese mediche, qui di seguito come aiutarci!
https://www.arcadipiera.it/come-aiutarci/donazioni.html
C/C BANCARIO
IT 48 K 02008 30685 000100943173
Intestato a: Arca di Piera Odv
PAYPAL: info@arcadipiera.it (invio come "amici e familiari")
CAUSALE: erogazione liberale gatto SCHEGGIA
Grazie di cuore a tutti a nome di Scheggina!!
Vi terremo aggiornati

AGGIORNAMENTI:
Il 21/10/25 Scheggia ha fatto la TAC e per fortuna si è visto che è OPERABILE!!
Il 03/11/25 è stato operato: è stato rimosso il tumore e anche un linfonodo vicino. E' andato tutto bene e, dopo un paio di giorni di degenza in clinica, mercoledì 05/11/25 è rientrato in gattile e dovrà fare come minimo 15 giorni di terapie e medicazioni.
Per riuscire a coprire tutte le sue spese veterinarie abbiamo anche organizzato una pizzata a suo favore per domenica 23/11/25, QUI I DETTAGLI