Cercano casa
GRISUL cerca casa da tempo ormai... si trova in provincia di PISA.

Grisul é un bellissimo pastore fonnese, sterilizzato, di 7 anni e mezzo, che attende una vera famiglia, da quando il papà umano è volato via.

È un cane gioioso e molto intelligente, con un apprendimento veloce, un individuo estremamente collaborativo e generoso.
Questo cagnone di 40 kg, grazie ad una spiccata intelligenza e sensibilità, sa quando attivarsi: tranquillo ed educato in casa, in cui da sempre è stato allevato, vivace e giocherellone fuori, un compagno formidabile col quale condividere escursioni, nuotate, giretti cittadini...

La "motivazione affiliativa" , ossia il desiderio di essere parte integrante di un gruppo sociale, costituisce il pregio principale di Grisul, la sua "vera vocazione"!

Ad oggi, dopo quasi un anno, due persone, per sottrarlo allo strazio di una pensione, provvedono al mantenimento e allo stallo casalingo...

L'insuperabile incompatibilità con i cani padronali non consente che Grisul diventi parte effettiva di una delle famiglie tutrici e altresi' impone di continuare a cercare per lui senza tregua una "famiglia speciale", disposta ad accoglierlo nella sua unicità.

Grisul, soave e maestoso, non potrà mai deludere chi gli tenderà le braccia con un autentico amore!!! 
Ps: un grazie colmo di riconoscenza per il prezioso contributo professionale va a Enrica Ceccarini e Caterina Cellai.

Chi desidera conoscere meglio Grisul può contattare il 328-9013691